Emergenza Coronavirus

8 Aprile 2020

Ci troviamo in un momento molto particolare per l’economia e lo stato sociale Italiano, periodo in cui quasi tutto sembra paralizzato, una situazione assolutamente imprevedibile, senza precedenti.

Nessuno può rimanere indifferente di fronte ad un contesto del genere; anche STUDIO EMAN lo sta vivendo con il massimo dell’attenzione e della cura per i nostri Clienti, per i debitori, e per tutti coloro che collaborano con noi in forma diretta e indiretta.

Le autorità si stanno adoperando per bloccare la pandemia attraverso una serie di azioni e raccomandazioni, ed è quindi nostro preciso dovere contribuire a ciò, nell’interesse della Nazione.

La nostra operatività, per quanto concerne la consulenza, la prevenzione, l’informazione, il recupero Extragiudiziale, e l’assistenza nelle attività Giudiziali e Concorsuali, è stata ovviamente ridimensionata.

Ma noi siamo abituati, fin dalla nascita oltre 20 anni fa, a raccogliere le sfide che sorgono, e a vincerle: e lo faremo anche in questa occasione. 

Stiamo tutelato gli interessi dei nostri clienti nei limiti del possibile, la vostra fiducia è l’obiettivo principale di STUDIO EMAN.

Nessuno ha mai affrontato una prova del genere, ma saremo pronti a ripartire ancora più forti di prima, e sempre vicini a voi.

Altri articoli

Acconto o Caparra?

1 Settembre 2022

Esiste una sostanziale differenza tra acconto e caparra, anche se spesso i termini vengono confusi o assimilati tra loro. L'acconto è... Leggi di più

Contributi/Finanziamenti COVID-19 ricevuti nel 2020

28 Giugno 2022

Contributo Decreto Rilancio (Art.25 del decreto legge 19 maggio 2020)€. 2.392,00 Finanziamento Decreto Legge del 08/04/20 n.23€.... Leggi di più

VUOI UN'ANALISI GRATUITA DEI TUOI CREDITI O MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci subito: la prima pratica è GRATIS!