Emergenza Coronavirus

8 Aprile 2020

Ci troviamo in un momento molto particolare per l’economia e lo stato sociale Italiano, periodo in cui quasi tutto sembra paralizzato, una situazione assolutamente imprevedibile, senza precedenti.

Nessuno può rimanere indifferente di fronte ad un contesto del genere; anche STUDIO EMAN lo sta vivendo con il massimo dell’attenzione e della cura per i nostri Clienti, per i debitori, e per tutti coloro che collaborano con noi in forma diretta e indiretta.

Le autorità si stanno adoperando per bloccare la pandemia attraverso una serie di azioni e raccomandazioni, ed è quindi nostro preciso dovere contribuire a ciò, nell’interesse della Nazione.

La nostra operatività, per quanto concerne la consulenza, la prevenzione, l’informazione, il recupero Extragiudiziale, e l’assistenza nelle attività Giudiziali e Concorsuali, è stata ovviamente ridimensionata.

Ma noi siamo abituati, fin dalla nascita oltre 20 anni fa, a raccogliere le sfide che sorgono, e a vincerle: e lo faremo anche in questa occasione. 

Stiamo tutelato gli interessi dei nostri clienti nei limiti del possibile, la vostra fiducia è l’obiettivo principale di STUDIO EMAN.

Nessuno ha mai affrontato una prova del genere, ma saremo pronti a ripartire ancora più forti di prima, e sempre vicini a voi.

Altri articoli

Gli interessi moratori

13 Marzo 2024

Gli interessi moratori sono un ristoro derivato dal ritardato pagamento dioperazioni di vendite commerciali tra imprese.Sono... Leggi di più

Ritardi pagamenti nel recupero crediti

25 Gennaio 2024

Quando si parla di crediti commerciali i ritardi pagamenti sono fisiologici nel nostro sistema economico. Secondo le statistiche sono poco... Leggi di più

VUOI UN'ANALISI GRATUITA DEI TUOI CREDITI O MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci subito: la prima pratica è GRATIS!