2020, 20 anni di Studio EMAN

14 Febbraio 2020

Ricorrono vent’anni dalla costituzione di STUDIO EMAN: siamo fieri di quanto è stato realizzato, e ora il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere ed essere, per molte imprese, un punto di riferimento nella gestione e il recupero dei crediti.

Manterremo fisso lo sguardo al futuro, ai nuovi progetti, alle nuove opportunità, allo studio e all’aggiornamento delle procedure, all’innovazione.

Nel corso di questi primi vent’anni STUDIO EMAN non si è limitato ad amministrare i risultati che arrivavano, ma ha continuato a scommettere sul proprio avvenire mantenendo intatta l’iniziale tenacia nelle sfide, rimettendosi incessantemente in gioco.

Desideriamo ringraziare i dipendenti, i collaboratori, i clienti passati, presenti e futuri, e tutti coloro che con il lavoro, la competenza e soprattutto la passione hanno contribuito a far raggiungere questa meta a STUDIO EMAN. I valori iniziali li alimentiamo e li viviamo ancora, e non sono una dichiarazione di intenti, ma lo spirito che ci guiderà per il futuro.

Questi primi vent’anni sono solo una tappa di un affascinante viaggio destinato a durare ancora……..

Altri articoli

I pagamenti della Pubblica Amministrazione

17 Maggio 2023

Recenti studi hanno evidenziato che la Pubblica Amministrazione Italiana avrebbe accumulato debiti per quasi 50 milioni di euro nei... Leggi di più

Differenza tra recupero crediti stragiudiziale e giudiziale

19 Aprile 2023

Recupero crediti stragiudiziale e giudizialeSono due le procedure per effettuare il recupero crediti: stragiudiziale o... Leggi di più

VUOI UN'ANALISI GRATUITA DEI TUOI CREDITI O MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci subito: la prima pratica è GRATIS!