2020, 20 anni di Studio EMAN

14 Febbraio 2020

Ricorrono vent’anni dalla costituzione di STUDIO EMAN: siamo fieri di quanto è stato realizzato, e ora il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere ed essere, per molte imprese, un punto di riferimento nella gestione e il recupero dei crediti.

Manterremo fisso lo sguardo al futuro, ai nuovi progetti, alle nuove opportunità, allo studio e all’aggiornamento delle procedure, all’innovazione.

Nel corso di questi primi vent’anni STUDIO EMAN non si è limitato ad amministrare i risultati che arrivavano, ma ha continuato a scommettere sul proprio avvenire mantenendo intatta l’iniziale tenacia nelle sfide, rimettendosi incessantemente in gioco.

Desideriamo ringraziare i dipendenti, i collaboratori, i clienti passati, presenti e futuri, e tutti coloro che con il lavoro, la competenza e soprattutto la passione hanno contribuito a far raggiungere questa meta a STUDIO EMAN. I valori iniziali li alimentiamo e li viviamo ancora, e non sono una dichiarazione di intenti, ma lo spirito che ci guiderà per il futuro.

Questi primi vent’anni sono solo una tappa di un affascinante viaggio destinato a durare ancora……..

Altri articoli

Acconto o Caparra?

1 Settembre 2022

Esiste una sostanziale differenza tra acconto e caparra, anche se spesso i termini vengono confusi o assimilati tra loro. L'acconto è... Leggi di più

Contributi/Finanziamenti COVID-19 ricevuti nel 2020

28 Giugno 2022

Contributo Decreto Rilancio (Art.25 del decreto legge 19 maggio 2020)€. 2.392,00 Finanziamento Decreto Legge del 08/04/20 n.23€.... Leggi di più

VUOI UN'ANALISI GRATUITA DEI TUOI CREDITI O MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci subito: la prima pratica è GRATIS!