Professionalità e Costi

9 Dicembre 2019

Molti imprenditori si pongono la domanda di quanto costi recuperare un credito, e la risposta deve essere strettamente correlata all’importanza che viene data al problema.
Per comprenderla, e attribuirgli il valore che merita, occorre avere una conoscenza approfondita di come funziona il recupero dei crediti, un lavoro che serve alle aziende per rigenerare quel flusso di denaro che sovente giace dimenticato in qualche cassetto.

Il recupero crediti non può, e non deve, agire a costo minimo o zero: ne va della professionalità.
Non è idoneo praticare un avvio pratica esiguo e una provvigione talmente bassa da non coprire nemmeno i costi di fascicolazione, di stampa, della messa in mora, e della visita sul posto del funzionario.

Riteniamo sia più conforme personalizzare il tipo e la natura delle pratiche, e che un servizio così importante per la vita della vostra azienda non debba essere legato solamente ad un prezzo, ma soprattutto alla qualità del servizio e, di conseguenza, al risultato finale.
Per agire con competenza e incisività occorre svolgere particolari attività che hanno ovviamente dei costi, avvalersi di professionisti, in determinati tempi di esecuzione, e con modalità d’intervento specifiche.

Studio Eman utilizza la miglior strategia per poter incassare i vostri crediti nel più breve tempo possibile e al costo idoneo.

CONTATTACI!

Altri articoli

Acconto o Caparra?

1 Settembre 2022

Esiste una sostanziale differenza tra acconto e caparra, anche se spesso i termini vengono confusi o assimilati tra loro. L'acconto è... Leggi di più

Contributi/Finanziamenti COVID-19 ricevuti nel 2020

28 Giugno 2022

Contributo Decreto Rilancio (Art.25 del decreto legge 19 maggio 2020)€. 2.392,00 Finanziamento Decreto Legge del 08/04/20 n.23€.... Leggi di più

VUOI UN'ANALISI GRATUITA DEI TUOI CREDITI O MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci subito: la prima pratica è GRATIS!